Lo "Chalet Royal " e' un vecchio Tabià (casa in legno tipica di montagna) ristrutturato nel 2009.
E’ situato nel cuore di Arabba e a 50 mt. dalle piste da sci del Monte Burz (e del Sellaronda) e a pochi passi dalle piste del Portavescovo.
L'edificio ospita 2 appartamenti ad uso turistico forniti di tutti i confort di una casa moderna.
A disposizione dei turisti abbiamo un parcheggio esterno privato.
Se desiderate passare delle indimenticabili vacanze nel cuore delle Dolomiti avete scelto il posto giusto…
Lo “Chalet Royal” vi regalerà momenti magnifici grazie all'invidiabile posizione tranquilla e soleggiata nel cuore di Arabba, splendida località incastonata nelle più belle montagne del mondo, le Dolomiti. Da qui si parte per il giro dei 4 Passi, del Sass Pordoi con la magnifica vista dalla punta del Boè e per la vicinissima Marmolada, l'incantevole ghiacciaio.
Potrete praticare da soli o con l'insegnamento dei migliori istruttori, sport come: golf (con campo pratica e green a pochi chilometri), tennis, escursioni in montagna, ed ancora vi potrete dedicare alla pesca e alla micologia, oppure partecipare alle tante feste folkloristiche come "la benedizione dei fiori di ferragosto".
D'estate, sentieri perfettamente tracciati vi condurranno attraverso meravigliosi paesaggi delle Dolomiti sino a raggiungere i rifugi e le cime dalle quali ammirare gli incantevoli panorami immersi nella natura incontaminata di queste valli.